Shipping policy
La consegna verrà effettuata il prima possibile in base alla disponibilità del prodotto, attraverso i migliori corrieri espressi nazionali. Nel momento in cui affidiamo la spedizione al corriere verrete avvisati con una email di Conferma Spedizione; da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrete monitorare il percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.
Spese di Trasporto per Estero: a pagamento
QNT | CEE | EXTRA CEE |
1) FINO A 5 kg | 13,80€ | 36,50€ |
1) FINO A 10 kg | 17,40€ | 55,00€ |
1) FINO A 20 kg | 22,50€ | 80,00€ |
Condizioni di reso
I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere (da noi contattato) entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. E' necessario contattare il nostro Servizio Clienti per far creare l'autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto. Il Servizio Clienti provvederà a contattare il corriere per organizzare il ritiro. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 10 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o conto corrente bancario che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.
Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso con bonifico bancario: 5 giorni lavorativi.
Stato di spedizione del reso Se possiedi il numero della lettera di vettura è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere, altrimenti contattando il nostro Servizio Clienti sarà possibile controllare lo stato della spedizione.