SALDI 2023 : SCONTO 20% AUTOMATICO NEL CARRELLO

Pagamenti

Mettiamo a disposizione del cliente diverse modalità di pagamento

Carta di Credito

PayPal
Contrassegno 
Bonifico bancario

Carta di Credito

Al momento del pagamento, verrete indirizzati automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina ti verranno richiesti i dati della tua carta. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata.

Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Visa

  • Mastercard

  • Maestro

  • American Express

Sono anche accettate inoltre tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate a un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).

PayPal

Se disponete di un Conto PayPal vi basterà inserire le vostre credenziali di accesso. Se il pagamento è andato a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul vostro conto e a inviare a noi la conferma dell’ ordine.

Contrassegno

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare intestato al corriere. Ti comunicheremo nell'email di “Conferma Spedizione”, l'intestazione corretta dell'assegno e le specifiche forme di pagamento accettate dal singolo corriere prescelto. Se pagherete in contanti, consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.